Most Important First Dates Predicated On Myers-Briggs Carattere Tipi

Questo è ciò Data get Her On Basato su Her Personality Tipo

First times are impegnativo as you stai andando assorbito con poco o niente o niente informazioni su tuo ora. Oltre a molti rapidi domande è probabile che tu interrogato su Tinder e libro per assicurarti non sono uno psicopatico, persone piacerebbe mantenere le pesanti preoccupazioni per una prima o seconda data. Significato sei essenzialmente entrando la situazione specifica cieca – che può essere spaventoso, e emozionante!

I raccolto i 16 più prontamente utili base date per ogni Myers-Briggs personalità ordinamento creare cose più semplice. I 16 Myers-Briggs carattere tipi variano da “il guaritore” per “la dinamo”, ciascuno vario individualità tipo viene venduto con uno speciale coppia di loves e needs.

Potrebbe essere un metodo infallibile? Molto probabilmente no. Does it assist restringere il tuo ora opportunità? Completamente. È effettivamente Myers-Briggs pieno di merda? Forse. Ma con questo numero, ​​il più importante preoccupazione puoi facilmente porre una domanda alla tua prima grande data è effettivamente “quali quattro caratteri associato a Myers-Briggs individualità gentile corrispondenza tu migliore? ” (Oppure puoi consegnare questa signora questo scoprire.) Dopo il reparto, gli altri è nelle dita di fortuna.

1. INFP aka “The Healer”

2. INFJ aka “The Counselor”

3. ENFJ aka “The Teacher”

4. ENFP aka “The Champion”

5. INTJ aka “The Mastermind”

6. ENTJ aka “The Commander”

7. ENTP aka “The Visionary”

8. INTP aka “The Architect”

9. ESFJ aka “The company”

10. ESFP aka “The Performer”

11. ISFJ aka “The Protector”

12. ISFP aka “The Composer”

13. ESTJ aka “Il supervisore”

14. ESTP aka “The Dynamo”

15. ISTJ aka “The Inspector”

LETTURA CORRELATA: Otto divertenti appuntamenti Tips That Will Cause You A Seem Super Romantic

16. ISTP aka “The Craftsperson”

sito dell’agenzia